Comunicazioni

image 18
giu

VOUCHER CENTRI ESTIVI 2021 - EMERGENZA COVID19

  • COMUNE

AVVISORIVOLTO ALLE FAMIGLIE RESIDENTI O DOMICILIATE IN LIGURIA PER ACCEDEREAL VOUCHER CENTRI ESTIVI 2021 - EMERGENZA COVID19

La RegioneLiguria ha approvato la misura “VOUCHER CENTRI ESTIVI 2021 -EMERGENZA COVID19” con la deliberazione di Giunta Regionale del 11giugno 2021, n. 513 a valere sui finanziamenti POR FSE LIGURIA 2014-2020 ASSE 2 PRIORITA’ DI INVESTIMENTO 9.IV OBIETTIVO SPECIFICO 9.8- AZIONE 9.8.1 – “Misure emergenziali per il contrasto aglieffetti negativi della pandemia sanitaria Covid 19” - €4.500.000,00.

LaRegione Liguria intende sostenere la realizzazione di attivitàeducative e ricreative volte al benessere dei minori, tra cui icentri estivi, con la copertura dei maggiori costi discendenti dallanecessità di adottare tutti i parametri e le misure di sicurezzasocio-sanitaria dettati dalle linee guida nazionali.

L’Ufficiopubblica istruzione sta inviando alle famiglie, che hanno iscritto ipropri figli al centro estivo comunale, una comunicazione e-mail(all’indirizzo indicato in sede di iscrizione) con ladocumentazione e le indicazioni necessarie per accedere al voucher.

Ladomanda dovrà essere presentata in originale presso l’Ufficioprotocollo unitamente alla copia del documento di identità dientrambi i genitori (qualora facenti parte dello stesso nucleofamiliare) e della copia dell’attestazione ISEE in corso divalidità, entroe non oltre il 9 luglio 2021.

Permaggiori informazioni, il bando è disponibile sul sito di Filseconsultabile al seguente link:

https://www.filse.it/servizi/agevolazioni/publiccompetition/219-avviso-rivolto-alle-famiglie-residenti-o-domiciliate-in-liguria-per-accedere-al-voucher-centri-estivi-2021-emergenza-covid19.html?view=publiccompetition&id=219:avviso-rivolto-alle-famiglie-residenti-o-domiciliate-in-liguria-per-accedere-al-voucher-centri-estivi-2021-emergenza-covid19


Clicca qui per scaricarlo

Torna a Elenco News