Comunicazioni

image 19
nov

Camst è di casa le ricette dei nutrizionisti e dei dietisti

  • Comune

Su Camst è di casa le ricette dei nutrizionisti e dei dietisti

Camst è di casa, progetto nato nel periodo di chiusura delle scuole per suggerire ricette facili da preparare a casa per tutta la famiglia, consigli sulla nutrizione e giochi sull'alimentazione, si rinnova con nuovi contenuti tutti da scoprire!

Nasce infatti la nuova rubrica Le ricette dei nutrizionisti e dei dietisti: un vero e proprio viaggio attraverso le città, per proporre piatti tipici del territorio sani e gustosi, da preparare insieme a tutta la famiglia. 

Ogni mese sul sito Camst è di casa saranno pubblicate le nuove ricette proposte dai nostri esperti, che lavorano ogni giorno per proporre menu equilibrati e appetitosi nelle scuole di tutta Italia.

Inoltre sono disponibili i menu e le numerose ricette proposte nei mesi precedenti per trovare idee originali da sperimentare in cucina.

I consigli sulla nutrizione sono proposti per offrire suggerimenti per completare la giornata alimentare in maniera complementare a quanto mangiato a scuola dai bambini o durante la pausa pranzo dagli adulti.

Anche la rubrica delle attività educative si rinnova con tanti contenuti nuovi, a partire dai progetti nati con la collaborazione dello Zecchino d'Oro.

https://camstgroup.com/camstedicasa/archivio-ricette/

Torna a Elenco News