Comunicazioni

image 14
lug

ISCRIZIONE ON-LINE SERVIZIO MENSA 2022/2023

  • VOLPI PIETRO SRL

A V V I S O

 

Si ricorda a tutti gli interessati che l'iscrizione al servizio comunale direfezione scolastica per l'anno scolastico 2022-2023 va effettuata on-line sull'apposito portale dal 15 luglio al 31 agosto 2022.

 

In tale periodo presso l'ufficio URP al piano terra del palazzo comunale,  sportello 1 – previo appuntamento da prendersi al numero telefonico 0185/367262 - sarà a disposizione dell'utenza un operatore per coadiuvare i genitori che necessitassero di supporto informatico.

 

Si ricorda che devono procedere ad effettuare l'iscrizione sul portale soltanto gli utenti:

 

       che in precedenza non sono mai stati iscritti al servizio mensa del comune di Lavagna;

 

       della scuola dell'infanzia, anche se già iscritti al servizio mensa del Comune di Lavagna negli anni precedenti;

 

       che si iscrivono alla prima classe della scuola primaria;

 

I rimanenti utenti che non abbiano provveduto a disdire il servizio nei tempi e modi previsti dal regolamento di refezione scolastica (disponibile sul sito del Comune) sono iscritti d'ufficio e non devono dunque rinnovare l'iscrizione sul portale.

 

Coloro che intendono avvalersi della tariffa agevolata dovranno inserire sul portale genitori la nuova ATTESTAZIONE ISEE e la relativa DSU entro e non oltre il 31agosto 2022.

 

Coloro i quali hanno necessità di dieta speciale e/o per patologia dovranno inserire sul portale la certificazione medica.

Distinti saluti

Volpi Pietro srl

Torna a Elenco News